Maratona all’insegna del gusto con la Pizza No Stop

Host
LA VECCHIA MANIERA

> Scopri di più

Tutti i giorni, escluso il Sabato
La pizza è sicuramente uno dei piatti più famosi e apprezzati al mondo, ma è soprattutto uno dei piatti nazionali favoriti dagli italiani.

Nel quartiere di Contrada Santa Maria c’è un posto in cui cordialità fa rima con qualità. In Via Ricciarelli, a fianco dell’omonimo Palazzo Ricciarelli – Dello Sbarba,  puoi partecipare ad una maratona all’insegna del gusto. E’ un nuovo modo di trascorrere una piacevole serata in compagnia, assaggiando pizze sfiziose ed originali salate e dolci, farcite con un accostamento particolare di ingredienti.

Con la Pizza No Stop vengono portate pizze già tagliate a spicchi pari al numero di persone che fanno la “non stop”. Il servizio è a rotazione, senza alcun limite.

Vengono portate pizze salate e pizze dolci. Le pizze sono a fantasia del pizzaiolo e non si possono scegliere! Alla prima fetta avanzata sul piatto il giro si ferma e l’offerta termina.

La Pizza Non Stop è adatta per trascorrere una serata in allegra compagnia, poiché i tempi possono essere lunghi: l’attesa iniziale, prima di mangiare, si può prolungare fino ad una mezz’ora e minimo un ora e mezzo per finire con le portate. Per via dei tempi lunghi si può iniziare alle e non oltre le ore 22:00.

Le pizze hanno un impasto di minimo 24 ore di lievitazione e sono cotte con il forno a legna. E’ inclusa una bevanda!

PIZZA NO STOP

  10 EUR / a testa