Biglietti e Offerte

Le city cards sono un modo per semplificare e velocizzare il soggiorno a Volterra. Rendono tutto più semplice, veloce, comodo e permettono a chi visita la città di godersela appieno, risparmiando denaro ma soprattutto tempo prezioso! In seguito elenchiamo le offerte migliori presenti sul mercato.

BIGLIETTI AGEVOLAZIONE

VOLTERRA CARD

Volterra Card è la tua migliore alleata per effettuare un giro turistico completo della città a prezzi contenuti. I motivi per acquistarla sono molteplici: visiti le attrazioni culturali più importanti del centro storico; eviti di fare continuamente i conti in tasca, alchè anche le mete secondarie si fanno interessanti; ha una lunga validità su più giorni, incentivando un apprendimento molto più rilassato.

> Scopri, Volterra Card

ANIMA DI VOLTERRA CARD

Comune e Chiesa: ieri come all’ora, i due poteri permangono e sebbene non si facciano più la guerra, ma lavorino in simbiosi in una solidale alleanza, sono due enti dotati di un proprio carattere e di una propria anima. Non ci dovremo stupire quindi se esistono due biglietti turistici per visitare la città; Se Volterra Card favorisce la visita ai beni comunali, Anima di Volterra Card incentiva quelli ecclesiastici.

> Scopri, Anima di Volterra Card

FMS CARD

I musei comunali di Volterra aderiscono alla FMS Card e offrono un ingresso ridotto, sui singoli musei o sul cumulativo, ai possessori del biglietto unico delle Terre di Siena. La FMS Card ti permette di entrare in oltre trenta musei delle terre di Siena e in numerosi musei non senesi convenzionati, come quelli di Volterra. La card, che non è nominale, dà diritto ad accedere gratuitamente al primo museo in cui ci si presenta e a godere del biglietto ridotto per tutti gli altri musei.

> Scopri, FMS Card

SOSTENITORE TEATRO PERSIO FLACCO

Un cartellone ricco di spettacoli, tra prosa, danza, musica per vivere il teatro. Teatro Persio Flacco, in uno stile architettonico prevalentemente neoclassico, offre i propri spazi a delle stagioni teatrali molto interessanti. Il costo del biglietto degli spettacoli è scontato ai possessori della tessera Amico Sostenitore.