Categoria: Commercio

5 enoteche dove bere di qualità
Il massimo sarebbe degustare il vino direttamente in cantina, ma se non ne avete la possibilità, potete comunque conoscere e gustare i vini locali, visitando alcune delle enoteche più importanti che la città di Volterra offre.
6 mete dove bere l’aperitivo in sù
L’aperitivo a Volterra è un fenomeno di costume che nel corso degli ultimi anni ha acquisito sempre più importanza, diventando per molti un rituale a cui non si può assolutamente rinunciare.
La tradizione attraverso l’innovazione e la passione per l’arte
Creatività, perseveranza e longevità - tre parole chiave che descrivono la carriera dell'alabastraia Gloria Giannelli. I suoi successi sono stati riconosciuti in Italia e all'estero con prestigiosi premi e riconoscimenti.
L’Albergo Diffuso per valorizzare le residenze del centro storico
L'Albergo Diffuso gestisce residenze ed immobili di proprietari cittadini nel mercato degli “affitti brevi”. Parliamo di case ed appartamenti appositamente arredati e restaurati con tutti i confort per accogliere al meglio i turisti.
Volterra nelle periferie di Seattle
Don e Michelle sono riusciti a portare il calore e il fascino di Volterra e della Toscana nella Historic Ballard Neighborhood di Seattle e nei quartieri principali di Kirkland. Dall'altra parte del mondo!
3 botteghe della carne tra innovazione e tradizione
Si potrebbe dire che si mangia meno per mangiare meglio. Oggi il macellaio deve essere ancora più specializzato, ancora più professionale, ancora più addentro al mondo della carne. Ecco i migliori a cui fare affidamento!
5 locali originali all’insegna della multifunzione
Una volta erano ristoranti, osterie, bar, pub con precise funzioni e offerte chiare. I locali di oggi, quelli per cui diventa complesso trovare anche solo la giusta denominazione, sono soprattutto luoghi multifunzionali, aperti costantemente, dove mangiare è soltanto una delle attività.
10 locali dal fascino antico da vivere
Scopri Volterra attraverso i suoi locali storici, alla ricerca dei sapori autentici del territorio, ma anche di quella atmosfera unica che si trova solo negli angoli nascosti e più autentici della città.